Chi sono

Mi chiamo Petra, sono una naturopata e vivo immersa nella natura in un piccolo paesino vicino Venezia. Questo contesto lontano dalla città mi permette di coltivare ogni giorno una connessione profonda con Madre Terra, seguendo uno stile di vita che celebra l’armonia tra il mondo umano e quello vegetale. Nel 2016 ho deciso di iniziare un percorso di formazione professionale presso l’ accademia di Naturopatia A.N.E.A di Pordenone, dove ho approfondito lo studio sui Fiori di Bach e l’erboristeria.

Incuriosita dalla psiche umana ho frequentato la scuola di counseling ad indirizzo ipnologico del Dott. Marco Chisotti, psicoterapeuta specializzato in ipnosi. Successivamente, l’Universo ha voluto farmi incontrare un’anima speciale, Paola Sbaiz, grazie alla quale ho scoperto i Fiori della Via, completando la mia formazione su di essi. Il desiderio di approfondire ulteriormente la mia conoscenza mi ha spinta a frequentare la Scuola Nazionale di Naturopatia, dove ho conseguito il diploma nel 2022, presentando come tesina finale l’Essenza di Lacrime.

Perchè ho scelto di diventare naturopata? Perchè la naturopatia ha una visione olistica dell’ uomo, ovvero prende in considerazione corpo, mente e psiche. Ormai molte più persone si stanno risvegliando e sentono di non essere solo corpo, hanno il bisogno di scoprire chi sono veramente, “come funzionano” e io sento di essere qui per aiutarle nel loro percorso.

Se hai piacere di sentirci per una chiamata conoscitiva gratuita, contattami tramite WhatsApp, ti risponderò appena possibile.